Project Description

Il modo migliore per spiegare quello che facciamo è riportare i casi in cui i Nostri prodotti risolvono bisogni.

Le Casse Automatiche Cash Desk K2 e K2 Slim sono state utilizzate come soluzioni versatili che hanno aiutato alcune aziende a migliorare il servizio, questo anche grazie alla collaborazione con System Integrator atti a personalizzare la Cassa per determinate attività.
I nostri progetti guardano al futuro, l’innovazione è pensata a migliorare i metodi di lavoro e gestire i processi di cambiamento così come appurato dalla Sociologia dei Consumi. Oggi più che mai risparmiare tempo è all’ordine del giorno e ciò che può renderlo tale sono tutti gli strumenti innovativi che nascono per agevolare la nostra vita!

“Siamo ciò che sappiamo fare, ciò che diciamo, ciò che sogniamo. Ma anche ciò che consumiamo, il modo in cui progettiamo il nostro futuro. Siamo un insieme di frammenti e non sempre si sa quale ha il maggior peso. Davvero siamo l’abito che indossiamo, la spesa che facciamo, il posto in cui trascorriamo il tempo libero? Forse c’è altro, che supera le immagini, i messaggi, gli slogan. C’è tutto il resto, che non va inventato ma semplicemente scoperto. Tutto il resto, c’è.”

Partnership con System Integrator hanno l’obiettivo di far diventare DATA 4 il riferimento nazionale ed internazionale per la gestione dei pagamenti tramite cassa automatica. La sicurezza e la funzionalità di un Hardware incontra il servizio utile per soddisfare le esigenze di una determinata attività.
Alcune applicazioni del K2 raggiunte anche attraverso partnership con System Integrator:

  • c/o cliniche ed Hotel per caricare il credito utile per l’utilizzo del  servizio IPTV;
  • c/o Valle dei Templi ad Agrigento come acquisto ingressi giornalieri
  • come elimina code, ritiro veloce dello scontrino presso manifestazione Gelato Festival
  • come  varco di sicurezza Fast Track che consente di raggiungere più rapidamente l’area imbarchi. Il servizio Fast Track è presente presso l’Aeroporto di Napoli Capodichino.
  • Presente presso alcuni Stand Food & Beverage durante Expo 2015 per agevolare i pagamenti ed eliminare possibili code alla cassa;

La cassa automatica integrata nel sistema informatico consente di rendere self service molte procedure che solitamente vengono svolte al desk con impegno di risorse umane.