Con oltre 150 mila visitatori, il 40% internazionali,
Host2015 consacra Milano capitale dell’ospitalità.

DATA4 RINGRAZIA!

SUCCESSO DEL CASH DESK K2 PRESENTE AL FUTURBAR

 

IMMANCABILE  AL FUTURBAR, BAR DEL FUTURO

Il FUTURBAR si è rivelato un bar interattivo; luci soffuse si diffondevano dal pavimento e dalle pareti  e che mutavano secondo il mood, il bancone si faceva “liquido” in un continuo scorrere di immagini suggestive e gli stessi tavoli diventavano superfici con messaggi virtuali.

Lo stand progettato dall’arch. Simone Micheli si è dimostrato propriamente il Bar del futuro realizzato a cura di Consorzio FIA e Comufficio

Interattivo e tecnologico, l’ambiente del futuro è stato in grado di fondere spazio reale e virtuale grazie a una tecnologia non invasiva e invadente, ma piuttosto in grado di evocare sensazioni e mondi sempre diversi.

DATA4 con il prodotto CASH DESK K2 ha fatto parte di una realtà in un divenire ormai certo. Numerose richieste per il prodotto che si è rivelato risponde ad un’esigenza del mercato non più prossima ma alquanto vicina:  un servizio di pagamento  veloce ed autonomo per risparmiare tempo! Dal pagamento semplice e intuitivo per risolvere.

Clicca QUI  per maggiori dettagli del prodotto K2  »

Con oltre 150 mila Visitatori, il 40% internazionali, #Host2015 consacra #Milano capitale dell’ospitalità.#DATA4…

Posted by DATA4 Srl on Giovedì 12 novembre 2015


 

DATA4 presente al Futurbar con il prodotto Cash Desk K2

DATA4 presente al Futurbar con il prodotto Cash Desk K2

FUTURBAR è uno spazio ampio, smart e sostenibile, con lo sguardo volto verso un futuro ormai prossimo.

FUTURBAR è la rappresentazione di uno spazio emozionale in grado di soddisfare i desideri degli uomini nei diversi momenti della giornata, di seguire con flessibilità i vissuti personali cangianti, incomunicabili attraverso gli schemi linguistici convenzionali.
Qui mondo fisico e digitale si fondono insieme.
FUTURBAR è un ambiente smart in cui si specchia il futuro, un’opera sostenibile sia in termini etici, economici e di rispetto verso l’ambiente, la cultura e le differenziate peculiarità, determinando un pensiero diverso, nuovo!

Clicca QUI  per maggiori dettagli del prodotto K2  »
Visita: http://www.futurbar.eu