ISE 2018
DATA 4
Stand 8.C400

DATA4 presenta l’innovativo sistema di pagamento integrato con Digital Signage presso ISE

Treviso, ITALY 11 December, 2017

DATA4, produttore di innovativi sistemi self-service e automatici per il pagamento di beni e servizi in contanti e/o elettronici, presenterà i suoi nuovi prodotti all’ ISE 2018 presso lo stand 8.C400

“Il feedback positivo che abbiamo ricevuto dalla fiera dello scorso anno ha rafforzato la nostra convinzione che la tecnologia che sviluppiamo sia progettata pensando al futuro”, ha dichiarato Michele Stecca, General Manager di Data4 Srl. “A ISE 2018, oltre ai nostri sistemi standard e dispositivi personalizzati, mostreremo ai visitatori come un chiosco di pagamento può diventare un potente punto di vendita attraverso l’aggiunta di un monitor e di una tecnologia di digital signage”.

Caratteristiche salienti di prodotto presenti all’ ISE 2018

Cash Desk K2 XL

Un chiosco per i pagamenti può diventare un prezioso punto di vendita e generare entrate extra, ecco il  Cash Desk K2 XL. Il dispositivo integra un monitor da 43 pollici, tecnologia di digital signage e funzionalità di pagamento self-service. Questa soluzione comunica attraverso lo schermo ogni opzione e attività al consumatore, offrendo un’esperienza più personalizzata nella scelta e nell’acquisto di beni.

Il Cash Desk K2 XL è moderno nel design e nello stile, ma allo stesso tempo elegante e semplice, con un’area frontale retroilluminata a LED. Inoltre, il suo gruppo di continuità assicura che tutte le transazioni vengano eseguite in sicurezza per 20 minuti anche in caso di un’interruzione di corrente.

Cash Desk K2 Slim

Conservando tutte le funzionalità di un chiosco multi-pagamento per l’emissione di ricevute e / o biglietti, Cash Desk K2 Slim è un dispositivo automatico specificamente destinato ai pagamenti elettronici. Eliminare il compito di gestire le transazioni in contanti si traduce in un prodotto che è più sottile e più agevole nelle transizioni.

Il dispositivo vanta un’ interfaccia utente semplice e veloce, che indica ogni operazione da eseguire passo dopo passo con l’ausilio di indicatori visivi (LED). Un menu multilingue e interattivo consente ai clienti di pagare i propri prodotti o servizi in tre semplici passaggi.

Open Standards-Based Hardware

Tutte le soluzioni di pagamento automatico di Data4 si basano sulla tecnologia open source e possono essere facilmente integrate con varie applicazioni e sistemi di terze parti. Ogni sistema è progettato internamente dai team di ricerca e sviluppo dell’azienda, offrendo un supporto tecnico efficiente e semplificato. Il risultato è un prodotto sicuro e affidabile per ogni esigenza di sistema.

Ulteriori informazioni su Data4 e sui suoi prodotti sono disponibili su http://www.data4.it/?lang=en

# # #

 

Data4

DATA4 progetta e produce sistemi automatici self-service e automatici per il pagamento di beni e servizi in contanti e/o per via elettronica. Basata su standard aperti, la tecnologia dell’azienda può essere integrata senza problemi con applicazioni di terze parti, consentendo ai clienti di conservare la propria raccolta di pagamenti e il software di emissione delle ricevute.

DATA4 sviluppa e fornisce soluzioni personalizzate che integrano POS, sistemi NFC, lettori di carte di credito, stampanti fiscali, stampanti per ricevute, unità di pagamento di banconote e monete, lettori RFID e molti altri dispositivi in ​​macchine automatiche per il pagamento di merci e servizi.

DATA4, con sede nel Nord Italia, fa parte di RCH Group Spa.

Fondata nel 1969, RCH Group è cresciuta fino a diventare un’organizzazione globale, composta da diverse aziende con una presenza in 40 paesi in tutto il mondo. È rinomata per la combinazione vincente di ingegneria di prodotto avanzata e design distintivo. Con sede nel Nord Italia, RCH Group ha uffici operativi in ​​Austria, Vietnam, Cina e Asia, oltre a una vasta rete di rivenditori partner.

 

DATA4 Contatti:

Marketing & Communication

  1. +39.0422.365.241
  2. g.ghezzo@rch-group.com

 

Contatti Ufficio stampa:

Fiorenza Mella

Xpresso Communications

  1. +31 715238210

E.: fiorenza@xpressocommunications.com